sabato 19 luglio 2014

Benvenuti nel Blog "Love Coach"

Il blog "Love Coach" nasce con l'ambizione di essere un valido supporto ai single che desiderano iniziare una relazione sentimentale e che per qualche strano motivo non l'hanno ancora realizzata. I motivi per cui si rimane intrappolati nella condizione di single possono essere tanti e di diversa natura: mancanza di tempo da dedicare alla ricerca del partner, non assidua frequentazione di locali o comunque di luoghi di incontro, timidezza, mancanza di autostima, carattere chiuso o poco incline a socializzare, difficoltà all'approccio oppure difficoltà a mantenere una relazione, ecc., ecc..
Il Blog è amministrato e diretto da 2 love coach (allenatori di amore) che interagiscono con i single interessati a fare chiarezza sui punti ancora oscuri che li trattengono nello stato di single. I  2 love coach, ovvero i 2 blogger, sono Lili e Rio, psicologi esperti in relazioni, una donna ed un uomo, entrambi risponderanno alle vostre domande (così da avere la visione completa sia dal punto di vista femminile che da quello maschile), suggerendovi la soluzione per il superamento del problema.
Cosa aspettare dunque ? Iniziate a postare ! 

7 commenti:

  1. Siamo certi che riuscirete ad essere di aiuto a molte persone. In bocca al lupo !

    RispondiElimina
  2. Tra i difetti più odiati dalle donne ci sono l'avarizia, l'attaccamento morboso alla propria madre e la mancanza di attenzioni verbali (complimenti) verso la partner, Se avete uno di questi difetti combattetelo con tutte le vostre forze ... vedrete che con il tempo lo dominerete !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, specialmente i primi due sono sono davvero insopportabili !
      Mariateresa.

      Elimina
  3. Salve, sono un libero professionista single, lavoro molto e fino a tardi, la sera sono stanco per andare per locali, sebbene ci ho provato qualche volta di sabato, ma mi sento a disagio ... un po' per la mia età (ho superato da poco i 50) e soprattutto per il fatto che sono costretto ad andarci da solo ... visto che non ho amici single ... una volta non mi hanno nemmeno fatto entrare. Sono incastrato in questa situazione da oltre 3 anni ... cosa mi consigliate di fare ?? Grazie. Alberto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alberto, la tua situazione è comune a moltissime persone ed è anche tra quelle più difficili … la mancanza di tempo, il ritrovarsi single con amici tutti accoppiati, essere fuori dal giro insomma. Il consiglio che posso darti è quello di imparare a cogliere ogni opportunità di conoscenza … la fermata autobus, il mercato, la passeggiata, ecc. … mi rendo conto che non è facile approcciare in questo modo e che bisogna farlo con molta cautela per non passare per quello che non sei. L’alternativa è quella di incrementare le uscite del sabato sera andando per discoteche, magari non in quelle per giovanissimi … una volta dentro sarai l’unico a sapere che sei da solo. Altra alternativa è quella di rivolgerti ad un’agenzia di incontri e a tal proposito non posso che consigliarti quella per cui io lavoro : Officine del Cuore Napoli. Resto a tua disposizione.

      Elimina
    2. Stessa situazione anch'io Alberto ! Magari potremmo conoscerci, io mi chiamo Teresa e ho 43 anni. A presto !

      Elimina